Essere in relazione

Gran parte delle nostre emozioni, che siano piacevoli o spiacevoli, si produce per via delle nostre relazioni.
E’ importante quindi conoscere le nostre motivazioni interpersonali che corrispondono alle interazioni sociali e la dimensione cognitiva dell’intersoggettività e della costruzione di significati che le guida.

16 giugno 2019 a Riparbella (PI)

Le perdite interpersonali che ben conosciamo, la morte, il divorzio, le relazioni traumatiche, un trasloco o un cambio lavorativo, influenzano profondamente il nostro modo di vivere e di pensare condizionandoci ed entrando nel nostro bagaglio di esperienze. D’altra parte, è soltanto diventando consapevoli e stando a contatto con la sofferenza che siamo stimolati a ricercare un cambiamento, e quindi dei nuovi modi di stare in relazione con noi stessi e con gli altri.

In questo seminario approfondiremo il tema delle relazioni, attraverso meditazioni, riflessioni guidate, momenti di condivisione e role play e psicoeducazione.

L’ambiente raccolto e silenzioso e la convivenza sono condizioni speciali, che favoriranno la riflessione e l’introspezione all’interno del gruppo, dove emergeranno i temi del weekend in una specie di laboratorio nell’ambiente naturale della campagna toscana.

Conduce il seminario Patrizia Garberi, PhD psicologa e artista visiva, studiosa di meditazione da più di 20 anni e conduttrice di interventi basati sulla mindfulness.
www.artimagery.it
Per informazioni patriziagarberi@gmail.com cell.338 3407092

Il workshop si terrà con un massimo di 14 partecipanti, è necessario confermare la propria iscrizione al più presto a questo link https://forms.gle/Mk4agPTowA6F2VPx8


L’incontro si terrà al Casale Pundarika a Riparbella (PI) Il costo della quota corso è di 65,00€ con fattura sanitaria detraibile, mentre il costo del pranzo per chi lo desidera è di 15€ da pagare alla struttura, i menù saranno a buffet di tipo vegetariano/vegano e includono un piatto principale più contorni  e dolce/frutta alternati.